Ci sono state le prime prove stagionali degli Aviators, che dopo due settimane di incessanti allenamenti, hanno già affrontato tre amichevoli.

La prima al Palareno a Sant’Agostino contro Benedetto XIV Cento. Partita sicuramente impegnativa contro una squadra neopromossa in A2. I nostri ragazzi tengono duro fino a metà match, poi sopraggiunge la stanchezza e la differenza di fisico con i giocatori di casa si fa sentire. La gara finisce a favore di Cento (61-37), ma i ragazzi danno i primi segnali!

Al Palaruggi a Imola c’è stato il secondo scrimmage contro Andrea Costa Imola Basket. Il risultato è sempre a favore della squadra di casa (81-75), ma il Basket Lugo dimostra di poter tenere testa a una squadra di A2. Grazie a dei buoni spunti in attacco e ad una difesa molto stretta si porta anche in vantaggio. Nell’ultimo quarto invece la stanchezza la fa da padrona e c’è il recupero di Imola (tabellini: Bazzocchi 1, Bedin 13, Bracci 5, Brighi 16, Demarchi 7, Farabegoli 17, Leardini 7, Galassi 7, Lucarelli 2, Seravalli ne).

Ultima prova (per ora) in casa contro Virtus Spes Vis Imola. Dopo una partenza con delle difficoltà, il Basket Lugo riesce a prendere le redini della partita e a portarsi in vantaggio (80-60) mettendo in mostra i risultati delle due settimane di preparazione atletica (tabellini: Bazzocchi 2, Bedin 6, Bracci 10, Brighi 8, Demarchi 14, Farabegoli 14, Leardini 4, Galassi 16, Lucarelli 6, Seravalli ne).

Prossimo appuntamento contro Ozzano! Forza Lugo!!!

Pin It on Pinterest

Share This