C’era tensione nell’aria alla vigilia di un match che è valso il momentaneo terzo posto in classifica ed ultimo biglietto valido per l’accesso al girone oro nella seconda fase del campionato, girone che eleggerà la regina di questo campionato.
E’ Lugo che, a parte le primissime fasi di gioco, tiene in mano l’inerzia della partita controllando il risultato spesso anche con vantaggi in doppia cifra. Ma Molinella non ci stà e nell’ultimo quarto ricuce portandosi anche avanti nel punteggio. Gli Aviators però con freddezza portano a casa un importante risultato nel concitato finale dove una bomba di Benedetti nei minuti finali sembra mettere un tassello definitivo e gli avversari non riescono piu a rientrare.
Aviators Lugo: Ciman 13, Fussi ne, Bravi 3, Campajola ne, Di poce 8, Baroncini ne, Silimbani 11, Masrè 4, galassi 10, Bracci 13, benedetti 11.
Molinella: Kabir, Guazzaloca 7, Brandani 14, Cobianchi ne, Degli Esposti Castori 2, Ranzolin 17, Zuccheri, Bonanni 2, Bacilieri ne, Balducci 18, Quattara, Zhytaryuk 7.

Pin It on Pinterest

Share This