Buona partenza per Lugo che in avvio è subito in vantaggio ma le troppe palle perse permettono alla CMP di recuperare ed allungare fino al 14 – 21 che chiude il primo quarto.
Il secondo quarto parte con uno 0-10 che sà già di sentenza in quanto i biancoverdi, in debito di ossigeno causa i tanti impegni consecutivi, faticano a trovare la via del canestro contro un avversario che diversamente è in piena forma fisica ed agonistica. Si và all’intervallo sul 38 a 58.
Gli Aviators faticheranno a trovare concentrazione e non torneranno piu in vantaggio e solo un piccolo sprazzo ad inizio dell’ultimo quarto con 5 punti consecutivi di Marabini sembrano poter riaprire le speranze. Finisce 55 a 71 per gli ospiti che violano il campo di Lugo che ancora quest’anno non aveva visto sconfitte degli Aviators, ma il divario con una delle formazioni più in forma del girone è apparso fin troppo evidente e non ha permesso ai locali di mettere il luce tutti i propri mezzi.
Mercoledi 9 marzo ancora porte aperte a Lugo quando alle 20.45 si alzerà la palla a due per il recupero con la Virtus Medicina.
Aviators Lugo – Alessandrini 13, Agatensi 9, Baroncini, Silimbani 8, Ricci 4, Squarcia 5, Biandolino 2, Marabini 12, Arosti, Ravaioli 2, Gentili. All. Casadei
CMP Bologna – Trepiccione 5, Meluzzi, Cempini, Tinti, Morando 6, Valenti 9, fabbri 13, lelli 5, Minerva 2, Lanzi 11, Trombetti 12, Tinti 8. All. Lanzi

Pin It on Pinterest

Share This