🎯 Le feste sono ai titoli di coda, il panettone è stato digerito ed il tempo per smaltire qualche chilo di troppo lo troveremo!

🏀 Domani sabato 7 gennaio ore 20,30
Basket Lugo Aviators VS Veni Basket 1954

👉 Tempo invece per rivedere gli Aviators in campo non ne rimane in quanto torna il campionato con i biancoverdi che affrontano a Lugo il Veni San Pietro in Casale in una sfida inedita e piena di incognite.
👉 Dalla sponda lughese si dovrà verificare se la pausa è servita per ricaricare le pile e riordinare le idee per ritrovare la strada maestra che ha portato nella prima parte del campionato a numerose soddisfazioni e forse un calo di energia nel finire di dicembre.
👉 Per quanto riguarda gli ospiti, formazione neopromossa che occupa attualmente la sesta posizione in classifica con appena due punti in piu degli Aviators, il 2022 si era chiuso nel migliore dei modi con due vittorie negli ultimi due impegni. Formazione questa da prendere con le molle in quanto, ed è questa la vera particolarità, non hanno mai perso in trasferta in questo campionato. Il cannoniere è il play Anas Ramzani che assieme al capitano Gianfranco Pastore e a Nicola Frignani, entrambi ali forti, formano un terzetto di bocche da fuoco da controllare a vista.
👉 Le motivazioni, quindi, non mancano per assistere ad un match avvincente con la volontà degli Aviators di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico per dimostrare la propria valenza e tornare a mettere punti in classifica.
#volacongliaviators
#LuGoooo
#noiandiamoagliaviators

Pin It on Pinterest

Share This