Aviators Lugo – Rebasket 77 a 66
Lugo: Ragazzini 4, Bianchi ne, Costa ne, Baroncini L., Alessandrini 13, Ricci ne, Merendi, Canzonieri 7, Mazzagatti 14, Meneghin 6, Arosti 13, Ravaioli 20. All re Baroncini F.
Rebasket: Piccinini, Bertozzi 2, Vezzali, Rovatti 8, Coradeschi 5, Oziegbe 2, Petrolini, Catellani2, Amadio 4, Bertolini 19, Bovio 12, Mursa 12. All.re Casoli F.
Nel primo quarto Lugo parte più ordinato mentre gli ospiti faticano a trovare la giusta mira e con il secondo quarto che scivola via.
Alla ripresa dei giochi sono gli ospiti a partire di slancio raggiungendo il 30 pari dopo solo tre minuti di gioco con un parziale di 2 a 12 che fa risvegliare gli Aviators che reagiscono prontamente per chiudere ancora in vantaggio sul 42 a 37.
Il grande equilibrio dopo l’intervallo con gli emiliani che mettono per qualche attimo la testa avanti viene interrotto dal break definitivo dei biancoverdi che porta la gara sul giusto binario.
In un finale un po’ troppo nervoso è ancora Lugo a condurre raggiungendo anche il massimo vantaggio sul 68 a 55 che porta ad un finale in discesa e senza troppi patemi.
Vittoria fondamentale che permette di scavare un solco di più sei sulle inseguitrici in classifica a tre gare dalla fine della stagione regolare.

Pin It on Pinterest

Share This