✅✅SABATO 9 OTTOBRE ore 20.30 – Palasport di Lugo
AVIATORS LUGO – ABC SANTARCANGELO
👉Pubblico ammesso se in possesso di green pass
L’attesa è finita e sabato 9 ottobre inizierà la nuova avventura per gli Aviators, quest’anno ai nastri di partenza di una C Silver che si attende campionato interessante, stimolante e di alto livello dove tutti gli interpreti hanno ben lavorato nel periodo estivo per disputare questa stagione con la massima competitività.
🏀Per quanto ci riguarda il calendario propone da subito forti emozioni con un match di cartello in quanto sul parquet di Lugo si presenterà quel Santarcangelo grande protagonista dell’ultima stagione e che solo sul filo di lana ha mancato la promozione alla categoria superiore.
🏀Il direttore sportivo Aki Zarifi: “Il campionato che ci apprestiamo ad iniziare si presenta molto competitivo, altre società hanno fatto la nostra scelta di riposizionamento mantenendo roster molto importanti, ed a questo proposito sabato andremo ad di incontrare una delle squadre più attrezzate del nostro girone. Quel Santarcangelo che si presenterà molto ben allenato avendo in panchina Massimo Bernardi, che tra l’altro stimo moltissimo, allenatore molto preparato che renderà l’incontro un bel banco di prova per i nostri ragazzi.”

Pin It on Pinterest

Share This