Continua a Lugo l’attività alla ricerca della migliore forma in previsione dei prossimi impegni nonostante il calendario continui a subire variazioni di settimana in settimana. Coach Marcello Casadei così commenta: “la vittoria dello scorso sabato ci ha dato sicuramente una bella spinta per lavorare bene in settimana e per chiudere l’anno nel migliore dei modi anche se abbiamo ancora problemi con infortuni ed acciacchi vari”.

Da annotare che la trasferta prevista per questo sabato a Santarcangelo è stata posticipata a data da destinarsi ma che l’anno non si chiuderà qui in quanto, continua Casadei: “dobbiamo abituarci al fatto che il calendario viene stravolto da questioni extra basket legate al Covid e ci prepariamo quindi per l’ultimo impegno casalingo con lo Scirea, rimanendo sempre sul pezzo e per regalarci un felice Natale”. Questo infatti essendo la gara con il Gaetano Scirea Bertinoro, recupero della settima giornata, previsto per mercoledì 22 dicembre sul campo amico di Lugo.

Ma un altro importante appuntamento attende in questo mese gli Aviators e tutto lo staff con la ormai tradizionale visita al museo cittadino dedicato a Francesco Baracca. L’evento prevederà infatti il ritrovo presso il museo sito in via Baracca per la mattina di sabato 18 dicembre per proseguire poi con le canoniche foto sul museo dedicato all’asso degli assi e per poi concludersi presso il bar Gingerino per un aperitivo. Sono stati invitati oltre al direttore del Museo Giovanni Barberini le locali autorità per un incontro che avvicini sempre più il basket locale con la città di Lugo.

Pin It on Pinterest

Share This