…ed il quarto vien da sè!
Ferve l’attività a Lugo in previsione della prossima stagione di C Silver dove il Presidente Giovannini in stretta collaborazione con il DS Zarifi stanno lavorando per avere un roster che possa dare ancora grandi soddisfazioni al pubblico lughese.
Il primo tassello era stata la nomina a capo allenatore di Federico Baroncini, coach ventiseienne definito come “elemento fornito di grande entusiasmo” al quale gli addetti ai lavori lughesi danno il loro benvenuto, anche se in realtà trattasi di un ritorno in quanto Baroncini si è già seduto sulla panchina lughese come assistente in passato per ben due stagioni in C Gold.
Per Federico, reduce dall’esperienza di anno scorso sempre come vice allenatore a Cesena in serie B, è ora arrivata l’occasione per mettere a frutto l’esperienza maturata.
“Lugo é una societá dove si sta bene e si lavora seriamente, l’atmosfera che si respira é sempre positiva e questi son punti fondamentali per fare una stagione dove ci si possa divertire.
Sará fondamentale ripartire dal gruppo e cercheremo di creare una squadra partendo dalle persone, ponendo grande attenzione alle qualitá umane dei ragazzi”, le prime parole del nuovo allenatore biancoverde.
La settimana scorsa erano giunte le importanti conferme dei giovani Arosti e Baroncini, la fondamentale conferma del “regista” Alessandrini ed è di oggi la notizia che anche per la prossima stagione Riccardo Ravaioli sarà biancoverde.
Quarto campionato da Aviators per Riccardo e quarto elemento confermato nella composizione del roster a disposizione di coach Federico Baroncini in vista del prossimo campionato, sulla linea della continuità e del consolidamento del gruppo.

Pin It on Pinterest

Share This