Nuova, importante e fondamentale vittoria degli Aviators a Casalecchio, nella tana della seconda in classifica, che permette ai biancoverdi di blindare l’ottavo posto in classifica in vista degli spareggi di fine stagione. Ricordiamo che per la prevista revisione dei campionati le squadre classificate tra il quinto e dodicesimo posto saranno chiamate ad uno “sforzo” supplementare, terminata la prima fase, per mantenere la categoria.
“Lavoreremo in queste due settimane che ci restano per ottenere il miglior posizionamento possibile, il commento di coach Federico Baroncini, ed anche per arrivarci nella migliore condizione”.
I lughesi infatti potrebbero matematicamente migliorare il proprio posizionamento in classifica, quando mancano ancora due turni al termine, con la trasferta del prossimo sabato e lo “spareggio” dell’ultima giornata a Lugo proprio con quel Novellara che li precede in classifica. “La vittoria di ieri sera, continua Baroncini, è stata una tappa fondamentale soprattutto per il gruppo, in vista dello sprint finale”.
🎯 Segnate in agenda quindi il prossimo impegno a Lugo:
sabato 29 aprile ore 20,30 Basket Lugo Aviators – Pallacanestro Novellara!
I tabellini di ieri sera: Alessandrini 13, Ravaioli 9, Costa ne, Mazzagatti ne, Arosti 12, Meneghin 3, Ragazzini 12, Baroncini L. 3, Merendi, Ricci ne, Bianchi, Bardi ne, Canzonieri 6. All.re Baroncini F
#volacongliaviators
#LuGoooo
#noiandiamoagliaviators

Pin It on Pinterest

Share This