Ieri con la sconfitta in gara 3 contro Lecco è arrivato il verdetto finale per il Basket Lugo: retrocessione.

Ieri però non è stata una partita come le altre. Anche se con due assenze importanti, il capitano Seravalli e Brighi, gli Aviators hanno dimostrato in campo quello che avevano dentro. Hanno dimostrato la loro forza, tutta la loro grinta e tutta la loro voglia di rimanere in una serie in cui sanno benissimo di appartenere. Ed ecco che anche senza due giocatori importanti, Lugo rimane aggrappata alla partita fino ai minuti finali, impensierendo non poco gli avversari. Cambi difensivi e giocate in attacco che dimostrano l’incredibile crescita di questi ragazzi e tutto il lavoro che hanno compiuto in questa stagione sportiva. Se un fan avesse visto la prima partita dell’anno e quella di ieri non avrebbe riconosciuto nessun ragazzo, ma avrebbe visto dei giocatori di pallacanestro con degli obiettivi e con una missione.

Un grazie quindi oltre che ai nostri atleti, va anche al meraviglioso staff dietro a tutto quanto. Un team che va da allenatori, a preparatori atletici, a massaggiatori e a dirigenti che ha fatto il meglio per la crescita personale e di gruppo degli Aviators, dimostrando che questo è un progetto valido che va avanti da anni. Tutti i ragazzi passati dal nostro staff hanno dimostrato in solo un anno una grandiosa crescita personale, sia a livello di gioco individuale, ma anche a livello di interazione con la squadra.

Quindi anche se la stagione non ha dato i risultati sperati, noi siamo contenti per i ragazzi e vogliamo ringraziare giocatori, staff e tifosi per averci accompagnato in questo difficile percorso, piena di intoppi e di infortuni, ma anche di momenti di gioia e di determinazione.

Grazie a tutti e come sempre… Forza Lugo!!!

Pin It on Pinterest

Share This