Il Basket Lugo cade per la seconda volta consecutiva al cospetto della forte Bologna Basket 2016. Questo si deve a una grande prestazione dei padroni di casa, che coincide anche con una prestazione sottotono di Presentazi e compagni.

La gara non ha molto da raccontare. Lugo rincorre i bolognesi fin dalla palla a due. Ravaioli cerca di arginare l’offensiva di Folli e Zhytaryuk, prima che questi riescano a prendere definitivamente il controllo della gara. Già da poco dopo l’intervallo lungo, Fontecchio, con due triple molto importanti, risponde all’ultimo sussulto lughese firmato da Presentazi, e porta alla fuga i suoi.

Da lì in poi le due squadre approfittano della situazione per far timbrare il cartellino a tutti gli effettivi a disposizione e Lugo porta a referto anche i giovani Baroncini e Arosti.

Prossima gara contro Montecchio sabato 1 febbraio guidata dall’ex centro lughese Alessio Negri.

Tabellino

Bologna Basket 2016 – Basket Lugo 92-57 (22-12; 38-26; 60-40)

Basket Lugo: Carella 7, Alessandrini 4, Presentazi 8, Baroncini 2, Silimbani 4, Masrè 14, Cervellera, Santini 2, Salsini 3, Arosti 2, Ravaioli 11.

Bologna Basket 2016: Resca 9, Guerri 9, Fin, Zhytaryuk 17, Folli 8, Aglio 6, Graziani 4, Fontecchio 24, Nucci 9, Mazzocchi, Elio 6, Zanetti.

Pin It on Pinterest

Share This