Basket Lugo Aviators VS BSL San Lazzaro 76 a 68
Aviators Lugo: Ragazzini 16, Bianchi, Costa, Baroncini L. 3, Alessandrini ne, Ricci, Merendi 2, Canzonieri 9, Mazzagatti 14, Meneghin 5, Arosti 14, Ravaioli 13. All.re Baroncini F.
BSL: Micheli, Sibani 2, Baldi 21, Domenichelli, Nanni 9, Comastri, Dioli 9, Vanta 3, Rossi 12, Tapia 12. All.re Nieddu F.
👉 Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Non è stata comunque una gara che rimarrà nelle bacheche degli esteti del basket.
Nel primo quarto si segna poco e sono le palle perse da entrambe le parti a riempire lo score. Il secondo quarto inizia senza particolari sussulti ma Lugo trova finalmente il bandolo e pian piano si porta sul 39 a 26 con un canestro sulla sirena di Mazzagatti.
Il terzo quarto passa senza particolari sussulti con Lugo che raggiunge il massimo vantaggio in una gara che pare essere ormai in ghiaccio.
San Lazzaro però non vuole lasciare nulla di intentato e recupera fino al meno sei, mettendo qualche pensiero di troppo ai biancoverdi che portano comunque a casa una importante vittoria.

Pin It on Pinterest

Share This